Arrivo
Partenza
Ospiti
2
+ -

OASI FANTASIA si trova ad Agerola in via Principe di Piemonte 45.  

Coordinate

40°37’44.6″ Nord

14°32’29.7″ Est

Apri su Google map

Se si arriva in auto da Nord:

(Autostrada del Sole A1): percorrere l’autostrada tutta, fino al casello di Caserta Sud. Continuare dritto fino a immettersi sulla A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria. Uscire a Castellammare di Stabia e proseguire dritto sulla superstrada per Sorrento. Uscire a Gragnano e seguire le indicazioni per Agerola.

Se si arriva in auto da Sud:

a Salerno prendere l’autostrada A3 per Napoli; uscire a Castellammare di Stabia e proseguire come nelle istruzioni per chi viene da Nord. In alternativa: lasciare la A3 a Vietri sul Mare e poi seguire la Statale 163. Superata Amalfi, prendere la Provinciale per Agerola.

Con mezzi pubblici da Napoli:

Corse della ferrovia Circumvesuviana da Napoli-Piazza Garibaldi a Castellammare di Stabia (fermata di Via Nocera); poi autobus SITA per Agerola. In alternativa; autobus SITA per Agerola o Amalfi via Agerola, con partenze dal porto di Napoli (Largo Immacolatella) e fermata presso Stazione FS Napoli Centrale (Via G. Ferraris). Nei mesi estivi il tratto Napoli-Amalfi può farsi anche col Metrò del Mare, con partenze dalla Stazione Marittima, Terminal Angioino.

Con mezzi pubblici da Salerno:

autobus della SITA da Via Vinciprova, o dal piazzale della Stazione FS, per Amalfi; poi altra corsa SITA per Agerola. Nei mesi estivi il tratto Salerno-Amalfi può farsi anche con il Metrò del Mare, che parte dal Molo Manfredi.

Se si arriva in aereo a Napoli Capodichino:

usare le corse Alibus per raggiungere Piazza Garibaldi o il porto e proseguire con i mezzi pubblici.